03/10/2017

Cultura

Iniziano i nuovi corsi all’Unitre di Falchera – Un’istituzione per la periferia nord

Falchera

/
CONDIVIDI

Arte, storia, economia, lingue straniere: sono tante e svariate le materie di studio all’Unitre di Falchera: una vera e propria istituzione per il quartiere che inizia in questi giorni  un nuovo anno accademico. L’Unitre Falchera è una delle più antiche in città e vanta un numero sempre molto alto di iscritti.

Da questa settimana sono aperte le iscrizioni ai corsi, che si terranno alla biblioteca civica Don Milani, presso il centro culturale di via Cavagnolo , nel Centro di incontro di Falchera,  via delle Querce 23/B, e all’Istituto Aldo Moro di via Scotellaro 15.
L’Università della Terza Età di Falchera- Rebaudengo è aperta a tutti e non richiede alcun titolo di studio.

Le immatricolazioni al nuovo anno accademico si effettuano presso la biblioteca don Milani, via dei Pioppi 43, a Falchera,  nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17; giovedì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12. Le iscrizioni proseguiranno poi nei successivi lunedì. dalle ore 15 alle ore 17.

24/09/2023 

A Torino la ‘Giornata del cuore’: screening gratuiti e molto altro. Ecco quando

Il 29 settembre, quando in Piemonte come in altre 16 regioni saranno ospitate le iniziative legate […]

leggi tutto...

24/09/2023 

Territorio

Follia in Piemonte – Appicca incendi per non pagare nei negozi: muore il titolare (36 anni)

Follia in Piemonte – Appicca incendi per non pagare nei negozi: in uno muore il titolare […]

leggi tutto...

24/09/2023 

Cronaca

Piemonte – Schianto tremendo contro un muro con la moto, muore torinese di 30 anni

Piemonte – Schianto tremendo contro un muro con la moto, muore torinese di 30 anni Tragedia […]

leggi tutto...

23/09/2023 

Territorio

Torino – Incidente aereo con atterraggio di emergenza. C’ è un ferito

Torino – Incidente aereo con atterraggio di emergenza. C’è un ferito Alle porte di Torino, a […]

leggi tutto...

23/09/2023 

Territorio

Torino – Chiesa stracolma per i funerali di Gianni Vattimo: la città saluta un grande Torinese

Torino – Chiesa stracolma per i funerali di Gianni Vattimo: la città saluta il filosofo La […]

leggi tutto...

23/09/2023 

Territorio

Nel Torinese il nuovo Cpr del Piemonte: ospiterà 2mila migranti. E scoppia la polemica

Nel Torinese il nuovo Cpr del Piemonte: ospiterà 2mila migranti. E scoppia la polemica Il Governo […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy