15/06/2021

Eventi

Torino – Riapre il Mercato Centrale: eventi, cibo ‘pop’ e arriva anche uno chef stellato

CONDIVIDI

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo e la passione di sempre, allo scopo di offrire esperienze speciali e a volte uniche ai nostri ospiti” – sono le parole ai microfoni dell’Ansa, di Umberto Montano, presidente di Mercato Central

Il Mercato Centrale Torino riapre dopo l’emergenza e lo fa in grande stile con l’arrivo  dello chef stellato Davide Scabin.

Il noto e quotato ristoratore apre per la prima volta un suo ristorante a Torino. Ma il Mercato Centrale punta ad ampliare ulteriormente  la cucina multietnica e ad arricchirsi con un palinsesto di eventi con gli appuntamenti di Sagra Urbana tra cibo e musica.

Così aggiunge all’Ansa Umberto Montano:
“Non è un caso se questa ripartenza coincide con tre importanti debutti: il primo ristorante di Davide Scabin a Torino e l’apertura più consistente alle cucine del mondo, che trova la sua massima espressione nelle botteghe di Suarez e Yoshida. Una scelta di cuore, che intende includere nel concept Mercato Centrale anche realtà gastronomiche diverse, proprio a dar valore alla grande apertura che caratterizza l’identità culturale della cucina artigianale italiana: metterla al centro dell’interesse del pubblico è fra gli scopi primari del progetto Mercato Centrale”.

Questa sera, 15 giugno,  inaugura il ristorante Quanto Basta di Scabin: attivo il servizio serale  dal martedì al sabato) sulla terrazza al secondo piano. La prenotazione è obbligatoria.

09/12/2023 

Territorio

Torino – Khaby Lane pensa al matrimonio. La nuova fidanzata è una modella. Ecco chi è

Torino – Khaby Lane pensa al matrimonio. La nuova fidanzata è una modella. Ecco chi è […]

leggi tutto...

08/12/2023 

Territorio

In Piemonte il Babbo Natale più grande del mondo – E’ in un posto speciale: ecco dove

In Piemonte il Babbo Natale più grande del mondo – E’ in un posto speciale: ecco […]

leggi tutto...

08/12/2023 

Territorio

Vergogna a Torino – Fatta a pezzi la targa di Valentino Mazzola: “Cari idioti, non ci arrendiamo”

Vergogna a Torino – Fatta a pezzi la targa di Valentino Mazzola: “Cari idioti, non ci […]

leggi tutto...

08/12/2023 

Economia

Auto elettriche, crollo delle vendite. La bolla è scoppiata? I numeri

Auto elettriche, crollo delle vendite. La bolla è scoppiata? I numeri I veicoli elettrici stanno subendo […]

leggi tutto...

08/12/2023 

Territorio

Piemonte – Cirio, accordo con Meloni: arriva 1 miliardo di euro per il territorio

Piemonte – Cirio, accordo con Meloni: arriva 1 miliardo di euro per il territorio La premier […]

leggi tutto...

08/12/2023 

Territorio

Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita in casa, intossicato dal monossido di carbonio

Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita, intossicato dal monossido di carbonio […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy