
Appendino : “La 31° edizione del Salone del Libro sarà indimenticabile”
Inaugura la 31° edizione del Salone Internazionale del Libro e le parole della sindaca Chiara Appendino sono all’insegna dell’ottimismo:
“Se i risultati migliori si ottengono con un ottimo lavoro di squadra, abbiamo tutti i motivi per pensare che questa sarà una nuova edizione del Salone del Libro che non dimenticheremo facilmente” – così dichiara la sindaca alla partenza della nuova edizione della kermesse.
“Oggi inizieremo tutti insieme a leggere il nuovo capitolo di una storia che dura da tanto tempo e a cui siamo tutti affezionati. Ognuno di noi – aggiunge – “potrà vivere e condividere la sua storia, con nuove sfumature, trame, linguaggi, immagini oppure tornare indietro di qualche pagina per ripercorrere qualche ricordo a cui è affezionato”.
Nel Padiglione 1 ci sarà uno spazio dove i cittadini potranno comunicare con il Comune:
“In questo spazio – conclude Appendino – “si potrà discutere le prospettive del nostro territorio e scoprire come tutte e tutti insieme stiamo lavorando per il nostro futuro, in una chiave narrativa che si sposerà con le domande quest’anno al centro del Salone“.