26/05/2020

Cultura

Museo Egizio: apertura speciale gratuita – Un regalo ai Torinesi e non solo

CONDIVIDI

Il Museo Egizio festeggia la riapertura con una serie di offerte e un giorno speciale a ingresso gratuito per tutti.

Dopo il lungo periodo di chiusura a causa dell’emergenza Covid, l’appuntamento con il pubblico è martedì 2 giugno. Sarà un giorno di riapertura decisamente speciale con ingresso gratuito per tutti, dalle 10 alle 18, con prenotazione obbligatoria online.

A partire da venerdì 5 giugno il Museo Egizio sarà visitabile tre giorni alla settimana: venerdì, sabato e domenica (orario 10- 18) con tariffe scontate per tutti i visitatori.

La gestione dei gruppi sarà organizzata in questo modo, come riporta l’Ansa: “i tour guidati da un egittologo saranno limitati a un massimo di 12 persone con due opzioni: visita da 50 minuti a 40 euro e vista da 90 minuti a 70 euro, acquistabili solo online”.

Febbre misurata a tutti i visitatori al’ingresso e obbligo di mascherina. Chi non ne è provvisto potrà procurarsela sul posto.

Saranno presenti lungo il percorso del museo  numerosi dispenser di gel igienizzante, mentre le sale avranno capienza contingentata.

19/02/2025 

Territorio

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!”: addio ad un pezzo di storia

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!” Dopo oltre cento anni di […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Draghi, appello all’Europa da Bruxelles – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0”

Draghi, appello all’Europa – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0” Mario Draghi, […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Sport

Torino – Trionfo Chieri Volley: in un Pala Asti gremito batte il Galatasaray e vola alla terza finale europea consecutiva!

Torino – In un Pala Asti gremito il Chieri Volley batte il Galatasaray e vola alla […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – In corso Vittorio il semaforo terrore degli automobilisti: record di 42mila multe

Torino – In corso Vittorio il T-Red terrore degli automobilisti A Torino, uno degli incubi peggiori […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

A Torino le Olimpiadi invernali – Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore dei Giochi: “Una grande occasione”

Torino – Olimpiadi invernali: Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori: come cambia la viabilità

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori Piazza Baldissera si prepara a […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy