
26/05/2020
Cultura
Museo Egizio: apertura speciale gratuita – Un regalo ai Torinesi e non solo
Il Museo Egizio festeggia la riapertura con una serie di offerte e un giorno speciale a ingresso gratuito per tutti.
Dopo il lungo periodo di chiusura a causa dell’emergenza Covid, l’appuntamento con il pubblico è martedì 2 giugno. Sarà un giorno di riapertura decisamente speciale con ingresso gratuito per tutti, dalle 10 alle 18, con prenotazione obbligatoria online.
A partire da venerdì 5 giugno il Museo Egizio sarà visitabile tre giorni alla settimana: venerdì, sabato e domenica (orario 10- 18) con tariffe scontate per tutti i visitatori.
La gestione dei gruppi sarà organizzata in questo modo, come riporta l’Ansa: “i tour guidati da un egittologo saranno limitati a un massimo di 12 persone con due opzioni: visita da 50 minuti a 40 euro e vista da 90 minuti a 70 euro, acquistabili solo online”.
Febbre misurata a tutti i visitatori al’ingresso e obbligo di mascherina. Chi non ne è provvisto potrà procurarsela sul posto.
Saranno presenti lungo il percorso del museo numerosi dispenser di gel igienizzante, mentre le sale avranno capienza contingentata.
31/03/2025
Cronaca
Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale: le incide la “V” di vendetta sul viso
Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale Un grave episodio di violenza si […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa: ecco i tempi di viaggio
Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa Dal 1° aprile 2025 […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina con i simboli più noti della città
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina In occasione della XXIX edizione di Torino […]
leggi tutto...31/03/2025
Sport
Perché Djokovic sta giocando con strani guanti blu? Ecco l’ultima trovata ‘tecnologica’
Perché Djokovic gioca con strani guanti blu Durante il torneo di Miami, Novak Djokovic ha mostrato […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina: critiche a Meloni e von der Leyen
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina Dopo la celebrazione […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come in’Breaking Bad’. Scoperto e arrestato
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come nella serie […]
leggi tutto...