
Torino – Successo per il concerto di Capodanno. Lo Russo: “Grazie a chi ha riempio la piazza”
Torino – Successo per il concerto di Capodanno. Lo Russo “Grazie a chi ha riempio la piazza”
Capodanno in piazza a Torin, è stata una grande festa
La città della Mole ha salutato l’arrivo del 2023 con un grane conto alla rovescia in piazza Castello. 14.200 le persone presenti. In piazza musica dal vivo, anche di qualità, che ha visto protagonisti Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci.
E anche il sindaco Stefano lo Russo ha voluto evidenziare il successo della serata e il ritorno di un grande evento in piazza a Torino:
“Il ritorno della grande musica dal vivo in piazza per la notte di Capodanno è un momento di festa che Torino aspettava da tempo – ha sottolineato lo Russo –
“Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in Via Di Gioia, Beba, Ginevra, Canta Fino a Dieci, hanno contribuito a dare vita a una serata davvero unica, un’occasione che, finalmente, ci ha dato di nuovo la possibilità di ritrovarci insieme per concludere il 2022 e dare il benvenuto al 2023.
Grazie davvero a tutte e tutti coloro che hanno reso possibile questa serata, a chi è salito sul palco e, in particolare, a chi ha riempito la piazza: un segnale davvero positivo, che ci proietta nel migliore dei modi nel nuovo anno”.
La foto dalla pagina faebook di Stefano lo Russo