
Torino – Raffiche di vento fortissimo: due donne ferite, colpite da un albero e da pannelli di un ponteggio. La situazione
Torino – Raffiche di vento fortissimo: due donne ferite, colpite da un albero e da pannelli di un ponteggio. La situazione
Il bilancio di una giornata di forte vento a Torino e provincia è di due donne ferite.
Ieri, la giornata è stata caratterizzata da vento fortissimo sul territorio. Nella zona del Gran Paradiso le raffiche hanno raggiunto una velocità di 150 chilometri all’ora.
Spavento per una donna a Torino, in via Nizza, a poca distanza dal grattacielo della Regione. La donna è stata colpita da alcuni pannelli di un ponteggio in un’area di cantiere. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la donna ferita è stata trasportata al Cto di Torino, fortunatamente non è in gravi condizioni.
Un secondo ferimento in provincia. Una seconda donna ferita viaggiava sulla sua auto, in via Stella, a Carmagnola ed è stata colpita da un’albero. Anche per lui sono arrivati i soccorsi. Non è ferita in modo grave.
Numerose nella giornata di ieri le chiamate alla centrale dei vigili del fuoco. A spaventare li abitanti gli alberi e i pali pericolanti in tutta la provincia.
A Torino le raffiche hanno raggiunto i 70 km/h. Si segnalano alberi caduti in via Galluppi a Torino e una transenna caduta in via Fidia.