06/12/2022

Territorio

A Torino il più grande raduno di bulldog in Italia – Arriva il ‘BulldogDay’. L’evento

CONDIVIDI

A Torino il più grande raduno di bulldog in Italia – Un evento aperto e gratuito.

Il più grande raduno di bulldog inglesi in Italia sta per tornare in versione “Christmas Bull-Party” per festeggiare insieme l’arrivo del Natale. 

E i protagonisti, ancora una volta,  saranno loro: i simpatici e giocherelloni bulldog inglesi del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 per riunire tutti gli amanti di questa razza canina in Italia, che conta quasi 20.000 iscritti, con oltre 16.000 follower su Instagram.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni  – spiegano gli organizzatori – “in giro per Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, i “bulli” si raduneranno per la prima volta a #Torino per la 26° edizione dell’ormai celebre #BulldogDay: l’appuntamento per l’unico e originale raduno amatoriale italiano di bulldog inglesi è in programma domenica 11 dicembre dalle 12 alle 17 nella splendida cornice di Edit Torino, il più grande birrificio artigianale urbano del capoluogo piemontese, con ampi spazi al coperto e una corte interna per poterci godere al meglio la giornata senza preoccuparci di meteo e temperature. Qui sarà possibile anche gustare un succulento “pranzo bulloso” dalle 12.30 insieme, il menù convenzionato sarà presto reso noto: se volete iniziare a prenotarvi scrivete subito a eventi.torino@editbrewing.com, i posti sono limitati.
Come sempre pensiamo alla vostra sicurezza e al vostro benessere: saranno infatti presenti veterinari specializzati e punti per abbeverarsi in tutta serenità. Ma non è tutto: il pomeriggio sarà allietato anche da diverse attività e da divertenti e semplici giochi di agility dog gestiti dal nostro Staff e da personale qualificato del territorio. Come di consueto al termine del raduno, dopo gli immancabili video e foto ricordo di gruppo, saranno premiati i bulli e i padroni vestiti a tema natalizio più simpatici: sbizzarritevi, osate, più sarete originali e colorati, più avrete possibilità di aggiudicarvi un fantastico premio.
Sono attesi tantissimi esemplari non solo dal Nord ma da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che s’annuncia indimenticabile per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe. Un evento gratuito aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili. Vi chiediamo di condividere il più possibile l’evento e le vostre foto utilizzando l’hashtag #BulldogDay sui vostri canali social per rendere ancora più virale l’appuntamento. Vi aspettiamo numerosissimi, non vediamo l’ora di giocare insieme, fate girare la voce e invitate tutti i vostri amici”.

20/04/2024 

Economia

Dal Piemonte alla conquista del mondo – Satispay, ideato da 3 piemontesi, diventa un colosso internazionale: sarà diffuso in tutto il mondo

Dal Piemonte alla conquista del mondo – Satispay, ideato da 3 piemontesi, diventa un colosso internazionale. […]

leggi tutto...

20/04/2024 

Territorio

Torino – Il Caat, Centro agro alimentare di Torino, ‘sbarca’ in Francia: “Facciamo conoscere le nostre eccellenze”

 Il Caat, Centro agro alimentare di Torino, ‘sbarca’ in Francia: “Facciamo conoscere le nostre eccellenze” Il […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Torino – Cagnolina vittima di maltrattamenti salvata dalla Polizia: ora cerca casa

Torino – Cagnolina vittima di maltrattamenti salvata dalla Polizia: ora cerca casa Negli scorsi giorni, la […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Territorio

A Torino apre il primo Primark in Italia con casse self-service: nuovi posti di lavoro. Ecco dove

A Torino apre il primo Primark con casse self-service: nuovi posti di lavoro. Ecco dove Primark […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Territorio

Torino – Al via “Auto Moto Turin Show”, grande Fiera internazionale con autentici gioielli. L’evento

Torino – Al via Auto Moto Turin Show, grande Fiera internazionale del settore automobilistico. L’evento Grande […]

leggi tutto...

19/04/2024 

Territorio

Torino – Un nuovo Campus per l’area ex Diatto: continua il recupero del quartiere

Torino – Un nuovo Campus per l’area ex Diatto: continua il recupero del quartiere E’ stato […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy