06/12/2022

Territorio

A Torino il più grande raduno di bulldog in Italia – Arriva il ‘BulldogDay’. L’evento

CONDIVIDI

A Torino il più grande raduno di bulldog in Italia – Un evento aperto e gratuito.

Il più grande raduno di bulldog inglesi in Italia sta per tornare in versione “Christmas Bull-Party” per festeggiare insieme l’arrivo del Natale. 

E i protagonisti, ancora una volta,  saranno loro: i simpatici e giocherelloni bulldog inglesi del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 per riunire tutti gli amanti di questa razza canina in Italia, che conta quasi 20.000 iscritti, con oltre 16.000 follower su Instagram.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni  – spiegano gli organizzatori – “in giro per Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Toscana, Lazio ed Emilia Romagna, i “bulli” si raduneranno per la prima volta a #Torino per la 26° edizione dell’ormai celebre #BulldogDay: l’appuntamento per l’unico e originale raduno amatoriale italiano di bulldog inglesi è in programma domenica 11 dicembre dalle 12 alle 17 nella splendida cornice di Edit Torino, il più grande birrificio artigianale urbano del capoluogo piemontese, con ampi spazi al coperto e una corte interna per poterci godere al meglio la giornata senza preoccuparci di meteo e temperature. Qui sarà possibile anche gustare un succulento “pranzo bulloso” dalle 12.30 insieme, il menù convenzionato sarà presto reso noto: se volete iniziare a prenotarvi scrivete subito a eventi.torino@editbrewing.com, i posti sono limitati.
Come sempre pensiamo alla vostra sicurezza e al vostro benessere: saranno infatti presenti veterinari specializzati e punti per abbeverarsi in tutta serenità. Ma non è tutto: il pomeriggio sarà allietato anche da diverse attività e da divertenti e semplici giochi di agility dog gestiti dal nostro Staff e da personale qualificato del territorio. Come di consueto al termine del raduno, dopo gli immancabili video e foto ricordo di gruppo, saranno premiati i bulli e i padroni vestiti a tema natalizio più simpatici: sbizzarritevi, osate, più sarete originali e colorati, più avrete possibilità di aggiudicarvi un fantastico premio.
Sono attesi tantissimi esemplari non solo dal Nord ma da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che s’annuncia indimenticabile per chi ama i cani e in generale gli amici a 4 zampe. Un evento gratuito aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili. Vi chiediamo di condividere il più possibile l’evento e le vostre foto utilizzando l’hashtag #BulldogDay sui vostri canali social per rendere ancora più virale l’appuntamento. Vi aspettiamo numerosissimi, non vediamo l’ora di giocare insieme, fate girare la voce e invitate tutti i vostri amici”.

28/01/2023 

Sport

Toro – Grande rimonta, sfiora l’impresa “Potevamo vincere. Ilic? Ecco quando arriva”

Toro – Grande rimonta, sfiora l’impresa “Potevamo vincere. Ilic? Ecco quando arriva” Grande rimonta del Toro […]

leggi tutto...

28/01/2023 

Politica

Il Sistema Piemonte si è presentato all’ONU – L’incontro a New York, con Istituzioni e Chef

Il Piemonte ha incontrato New York alle Nazioni Unite, a chiusura della permanenza della delegazione piemontese negli […]

leggi tutto...

28/01/2023 

Cronaca

Torino – Bici lanciata in testa al ragazzo ai Murazzi: il giovane si sta risvegliando dal coma. Le indagini avanzano

Torino – Bici lanciata in testa al ragazzo ai Murazzi: il giovane si sta risvegliando dal […]

leggi tutto...

28/01/2023 

Territorio

Piemonte – Ora è possibile ritirare le medicine in farmacia solo presentando la tessera sanitaria. Info utili

Piemonte – Ora è possibile ritirare le medicine in farmacia solo presentando la tessera sanitaria. Info […]

leggi tutto...

28/01/2023 

Cronaca

Torino – Strozza il cane in piena via Roma: i passanti danno l’allarme. Denunciato per maltrattamenti

Stava letteralmente strozzando il suo cane, alzandolo ripetutamente in alto e con forza, con il guinzaglio. […]

leggi tutto...

27/01/2023 

Economia

Bonomi (Confindustria): “Il 2023 per le imprese? Sarà migliore di quanto potevamo immaginare”

Bonomi (Confindustria): “Il 2023 per le imprese? Sarà migliore di quanto potevamo immaginare” Ottimismo per il […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy